»Baka World {Animanga Forum | Because Baka is Better!
»Baka World {Animanga Forum | Because Baka is Better!

Reply
Gdr Baka 1, fino a esaurimento scorte!
view post Posted on 11/1/2009, 00:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 22:29

Ed eccoci arrivati alla prima prova di questo Baka Gdr!
Chi vuole partecipare scelga un numero dall'1 al 4 (pochi partecipanti, perchè se no poi diventa complicato dato che il topic sarà uno solo ^^).

1.
2. Gibba'94 as Izuru Kira
3. _Silvy_Chan_ as Seras Victoria
4. Vjnk as Soldato Semplice Tamama

Il Gdr comincerà quando tutti i posti saranno presi! Dopo vi verrà rivelata la caratteristica baka associata al vostro numero!

Per favore, partecipate solo se avete voglia/tempo! ^^

Per iscrizioni o problemi scrivete qui sotto ^__^!

Edited by J_the_big - 1/2/2009, 20:51

image
image

Ho notato che, anche chi afferma che tutto è predestinato e che non possiamo cambiare niente del destino, guarda a destra e a sinistra prima di attraversare la strada.
S. Hawking

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 13:09Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 22:26

Scelgo il numero...
2!
Mi piacerebbe partecipare nei panni di Izuru Kira (Bleach) siccome J dice che sono il "sottotenente Kira".
Non leggo Bleach XD ma mi sono informato su questo personaggio:
Storia: I suoi genitori sono morti quando era molto giovane (prima che entrasse nell'accademia degli Shinigami).
Sarà uno degli studenti migliori insieme a: Momo, Renji e Shunei.
Purtroppo è di facile manipolazione, Aizen se ne accorge, e lo accoglie nella sua divisione.
Diventerà luogotenente di Gin (alleato di Aizen).
Carattere: prova molto affetto per una sua vecchia compagna d'accademia (Momo), purtroppo il dovere vince sui sentimenti...

bimbo rinco XD|| Katsuro|| il mio blog =D|| la Mia Città =D||LA DUFF!!

"Non riesco a concepire un dio che premi e castighi le sue creature o che sia dotato di una volontà simile alla nostra. E neppure riesco né voglio concepire un individuo che sopravviva alla propria morte fisica; lasciamo ai deboli di spirito, animati dal timore o da un assurdo egocentrismo, il conforto di simili pensieri. Sono appagato dal mistero dell’eternità della vita e dal barlume della meravigliosa struttura del mondo esistente, insieme al tentativo ostinato di comprendere una parte, sia pur minuscola, della Ragione che si manifesta nella Natura". (Carl Sagan)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo non studia religione. Se invece non studi in generale, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Il mio nome in arabo:
image

I miei gruppi preferiti:
imageimageimageimage image imageimage

Altro:
image image

imageimage

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/1/2009, 15:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:03

aggiunto!!!

image

Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla.
Memorie di una Geisha

Baka World |Clamp Crossovers |GAC forum| WD Graphic School

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:11Quote

locura«

Group: Baka User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:48

ma bisogna essere per forza un personaggio di un anime/manga? perchè non è specificato da nessuna parte <.<

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:12Quote

CITAZIONE
Inoltre dovrete darci qualche informazione sul vostro personaggio (obbligatoriamente di anime/manga), perchè non tutti possono conoscere la serie da cui è tratto.

è scritto nel regolamento della sezione ^^'

image
image

Ho notato che, anche chi afferma che tutto è predestinato e che non possiamo cambiare niente del destino, guarda a destra e a sinistra prima di attraversare la strada.
S. Hawking

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:43Quote

locura«

'zocchei.

imageimage

view post Posted on 12/1/2009, 15:22Quote

Uh, era proprio qui che credevo d'aver fatto una cavolata... XD
Perché credevo dovessi mettere per forza un'immagine, però nessuna mi piaceva ç.ç

"Non riesco a concepire un dio che premi e castighi le sue creature o che sia dotato di una volontà simile alla nostra. E neppure riesco né voglio concepire un individuo che sopravviva alla propria morte fisica; lasciamo ai deboli di spirito, animati dal timore o da un assurdo egocentrismo, il conforto di simili pensieri. Sono appagato dal mistero dell’eternità della vita e dal barlume della meravigliosa struttura del mondo esistente, insieme al tentativo ostinato di comprendere una parte, sia pur minuscola, della Ragione che si manifesta nella Natura". (Carl Sagan)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo non studia religione. Se invece non studi in generale, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Il mio nome in arabo:
image

I miei gruppi preferiti:

Altro:
image image

imageimage

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

view post Posted on 12/1/2009, 15:23Quote

Nono tranqui, non vanno messe ^^

image
image

S. Hawking

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:18Quote

locura«

Prendo il quattro!
Soldato Semplice Tamama, del plotone Keroro!
È il secondo dei cinque (Sei considerando anglemois) elementi che compongono il plotone del sergente Keroro. Usa una tecnica speciale di cui non ricordo il nome che consiste in un raggio rettilineo sparato dalla bocca. In una puntata impara anche un'altra tecnica, ma non ricordo nè com è fatta nè il nome.

(Non leggo Keroro ma lo vedevo in TV XD)

imageimage

view post Posted on 12/1/2009, 19:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:03

xD l'importante è che tu ti sappia calare bene nel personaggio ^^ comunque aggiunto!

image

Al tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza” incisa nella pietra.Ci sono tre parole ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla.
Memorie di una Geisha

Baka World |Clamp Crossovers |GAC forum| WD Graphic School

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
_Silvy_Chan_
view post Posted on 1/2/2009, 20:31Quote

Utente cancellato

Scelgo il n° 3!

Seras Victoria di "Hellsing"

Originariamente membro della squadra di forze speciali della polizia D11, verrà coinvolta dell'esistenza dei vampiri. Rimasta l'unica superstite della sua squadra la ragazza si troverà faccia a faccia contro un vampiro travestito da prete, e Alucard, la porrà davanti ad una scelta, scelta che condurrà Victoria alla morte e alla rinascita come draculina, una creatura la cui natura è per metà umana e metà vampiro. La trasformazione completa in vampiro. Seras diviene membro ufficiale delle forze di sicurezza dell'Hellsing.
Nonostante sia diventata una creatura della notte, la ragazza non si è rassegnata alla sua nuova, diversa vita (evita di bere il sangue nonostante fare ciò la indebolisca, non beve il sangue del suo padrone benché ciò le permetterebbe di non essere più obbligata a seguire i suoi ordini, prova pietà per le squadre speciali venute ad attaccarli e successivamente uccise da Alucard). Tuttavia durante le battaglie la sua parte sanguinaria emerge, portandola a massacrare con grande piacere i suoi nemici. È solita combattere con fucili mitragliatori di vario tipo oppure con l'Halconnen, cannone antimostro calibro 30 mm che sfrutta proiettili all'uranio impoverito o proiettili anticarro incendiari(oppure a mani nude quando perde il controllo).

va bene? °°

view post Posted on 1/2/2009, 20:51Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 21:13

aggiuntaaa

image

image

image

image

view post Posted on 2/2/2009, 19:15Quote

CITAZIONE
È solita combattere con fucili mitragliatori di vario tipo oppure con l'Halconnen, cannone antimostro calibro 30 mm che sfrutta proiettili all'uranio impoverito o proiettili anticarro incendiari

roba da poco XD
Di solito vado in giro con peggio XD

Il mio nome in arabo:
image

I miei gruppi preferiti:

Altro:
image image

imageimage

_Silvy_Chan_
view post Posted on 4/2/2009, 14:34Quote

Utente cancellato

XD muhahah

view post Posted on 27/2/2009, 11:31Quote

Non si può partire in 3? ç.ç

Il mio nome in arabo:
image

I miei gruppi preferiti:

Altro:
image image

imageimage

16 replies since 11/1/2009, 00:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Crediti
Affiliazioni Speciali Crediti
Graphic Galaxy Visita L'angolo di Agne e Andre L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Tutto su D.Gray-man Image Hosted by ImageShack.us TheLastSaiyansWarriors Madonnalicious. • ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! Stars Anime World!
Per sistemazione della tabella e consigli:

Per idee creative e codici:

Per le emoticons: Serene
Affiliazioni Scorrevoli/Con Scroll-Bar
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic opep Ranma's World Camp Rock Italia Otaku paradise Image and video hosting by TinyPic °Il tempio di Sai° - Sai FC
Affiliazioni Fisse
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·.
» Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Image Hosted by ImageShack.us SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum
C18 & Crilin's Fan Forum
ToS Forum Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to 77words